E’ stata rilasciata poco prima del via del Tour de France la nuova serie di occhiali 100% Sagan LE Collection, dove LE, ovviamente, sta per Limite Edition.
L’azienda con sede a San Diego è legata al campione slovacco dal 2017 e come molti altri brand sfrutta la sua personalità e il suo modo unico di interpretare il ciclismo per creare delle collezioni ispirate alla personalità eccentrica e anticonformista di Peter, in cui il suo tocco è inconfondibile.
La collezione 2022 prende spunto dai colori del Team Total Energies, nuova squadra di Sagan, e li ripropone in montature dallo stile audace, associate a lenti viola a triplo strado, in netto contrasto con la precedente Collezione LE Sagan.
Di certo è una linea di occhiali dedicata a chi vuole un prodotto di qualità e, allo stesso tempo, non vuole passare inosservato.
La collezione 100% Sagan LE 2022 comprende 3 dei modelli di occhiali 100% più venduti: S3, S2 e Speedcraft (in queste foto).
L'S3 unisce design e funzionalità di alto livello. L’ampio campo visivo periferico, l'ottima protezione e una vestibilità senza compromessi rendono questo occhiale un'ottima scelta per la bici da corsa e le competizioni.
L'S2 ha un profilo più basso e rappresenta l'occhiale sportivo più versatile di 100%. E’ ideale per le prestazioni quotidiane in un'ampia gamma di sport.
La forma cilindrica dello Speedcraft offre un campo visivo ampissimo e protezione nelle condizioni di gara più estreme.
Specifiche tecniche 100% Speedcraft Sagan LE Collection
- Lenti in policarbonato resistenti agli urti e leggere con protezione a base 5.5. La forma cilindrica garantisce una maggiore visione periferica.
- Lenti intercambiabili, tutte sottoposte a trattamento antigraffio, che offrono una protezione del 100% ai raggi UV. Lente trasparente di ricambio già compresa nella confezione.
- Prese d’aria inferiori per aumentare la ventilazione della lente e ridurre la possibilità di appannamento.
- Trattamento Hydroilo per proteggerle da acqua, sporco ed oleosità della cute.
- Montatura in Grimalid TR90 infrangibile e leggera.
- Nasello e terminali delle stanghette in gomma ultra-grip per la massima stabilità, indipendentemente dal sudore.
- La versione Sagan LE è fornita con custodia rigida, sacchetto in microfibra per la pulizia delle lenti e lente trasparente di ricambio.
Prezzi al pubblico:
100% Speedcraft Sagan LE Collection: 220 euro
100% S3 Sagan LE Collection: 220 euro
100% S2 Sagan LE Collection: 220 euro
Gli occhiali 100% possono essere acquistati sul sito 100percent.com o presso la rete di rivenditori sul territorio.
In Italia 100% è distribuito da AMG Srl: amgsrl.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere