Il nuovo fanalino Evo 1700 va ad ampliare la gamma di luci firmate MagicShine, distribuite in Italia da Ciclo Promo Components.

La caratteristica dell’Evo 1700 è di avere una potenza notevole (1700 lumen, appunto) ma con una struttura molto compatta. Le dimensioni sono 42x46x53, con un peso dichiarato di 150 grammi.
Inoltre, grazie all’attacco compatibile GoPro, il fanalino può essere montato direttamente sotto il ciclocomputer, in modo da ridurre l’ingombro e tenere il manubrio più “pulito”.

Nuovo fanalino MagicShine Evo 1700

L’altra particolarità del fanalino Magic Shine Evo 1700 sta nel fatto che, come per le auto, dispone di una modalità d’uso abbagliante e di una anabbagliante.

La modalità anabbagliante impedisce alla luce di andare eccessivamente verso l’esterno e verso l’alto, evitando il rischio di infastidire gli utenti della strada in arrivo.
Gli abbaglianti forniscono invece una maggiore luminosità che si estende oltre l’orizzonte, migliorando significativamente la visibilità nelle zone più buie. E’ prevista anche una modalità di funzionamento flash per rendersi visibili durante il giorno in strada.

Tramite l’App MagicShine si possono impostare le preferenze di illuminazione o creare nuove modalità, mentre il passaggio dagli anabbaglianti agli abbaglianti si effettua facilmente tramite il telecomando wireless incluso nella confezione.

Nella modalità anabbagliante meno potente (200 lumen) la durata dichiarata della batteria può arrivare fino a 11 ore. Alla massima potenza, cioè nella modalità abbagliante a 1700 lumen, la durata dichiarata scende a 2 ore.

Il prezzo è di 86,90 euro (supporto manubrio con attacco ciclocomputer Garmin + fanalino incluso).

I prodotti MagicShine in Italia sono distribuiti da Ciclo Promo Components
QUI potete consultare il catalogo completo dei prodotti