Inizia oggi a Francoforte Eurobike 2023, che per molte aziende di settore è tornata ad essere un’occasione per svelare importanti novità. O comunque per dare notizia che novità stanno arrivando. E’ questo il caso di Felt, che a Eurobike presenta due prototipi che poi entreranno in commercio a febbraio 2024. Si tratta della nuove Felt FR e VR.

Nuova Felt FR

La Felt FR è una bici da competizione, pensata per la salita, ma ottimizzata anche dal punto di vista aerodinamico e con passaggio cavi integrato. Insomma, si presenta come la classica bici da gara valida su ogni percorso.
Oltre alla versione “normale”, Felt ha annunciato che nella seconda metà del 2024 sarà disponibile anche una serie limitata e superleggera, con telaio dal peso inferiore ai 700 grammi.

La Felt VR, di contro, è una bici distante dal concetto di agonismo. Si tratta di una all-road, cioè di quei modelli che oggi vanno tanto di moda, che brillano per versatilità e possono essere utilizzate su ogni superficie.
Può ospitare pneumatici con larghezza fino a 38 mm e grazie ad un innovativo dispositivo nel tubo sella promette di riuscire a dissipare le vibrazioni ad alta frequenza, garantendo ottimo comfort su ogni superficie.

I prototipi delle nuove bici Felt saranno visibili al padiglione 12.0/A14 e nell’area demo H47 di Eurobike.

Per maggiori informazioni su Felt: feltbicycles.com