HRM 200: la nuova fascia cardio Garmin

Redazione BiciDaStrada.it
|
test

HRM 200: la nuova fascia cardio Garmin

Redazione BiciDaStrada.it
|

HRM 200 è la nuova fascia cardio Garmin, che promette un’accuratezza nella rilevazione di frequenza cardiaca e HRV ancora superiore alla HRM Dual.

E’ pensata per varie attività ed è dotata di trasmissione Ant+ e Bluetooth. In modalità Ant+ permette un numero illimitato di connessioni simultanee con vari dispositivi, mentre in modalità Bluetooth Low Energy supporta fino a 3 connessioni.

La fascia è stata riprogettava rispetto alla HRM-Dual. E’ disponibile in due misure (XS-S e M-XL) ed è lavabile in lavatrice una volta rimosso il modulo di trasmissione.

Il modulo per la frequenza cardiaca è dotato di una spia LED che avvisa quando la nuova fascia cardio Garmin HRM 200 è attiva e pronta all’uso e quando la batteria è quasi scarica. La batteria può essere sostituita direttamente dall’utente (è una CR2032) ed ha una durata dichiarata di circa 1 anno.

Rispetto alla HRM-Dual è stato migliorato anche il livello di impermeabilità, che passa da ATM1 ad ATM3, vale a dire che può resistere a pressioni pari a una profondità di 30 metri (spruzzi, pioggia, doccia, tuffi in acqua).

Il prezzo di listino è di 89,99 euro.

Per confronti e maggiori informazioni sulle fasce cardio Garmin: garmin.com/it-IT/c/heart-rate-monitors

Condividi con
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it

La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right