La fascia cardio Garmin HRM-Dual è una novità interessante per chi vuole monitorare la frequenza cardiaca in allenamento, non solo in bici, ma anche sui rulli interattivi, in palestra, nella corsa a piedi e così via…
L’aggiunta del sensore Bluetooth al già presente ANT+, infatti, rende questo prodotto ancora più utile e versatile. 
Perché? A spiegarcelo è Matteo Bortesi di Garmin. In seguito, il comunicato con tutti i dettagli della fascia Garmin HRM-Dual
DC

 

COMUNICATO UFFICIALE

Garmin presenta la sua ultima e innovativa fascia cardio HRM-Dual, la prima a prevedere sia protocollo ANT+ che Bluetooth.

fascia cardio Garmin HRM-Dual

L’inserimento di quest’ulteriore tecnologia wireless rispetto ai modelli precedenti, consente all’utente di collegarsi ad attrezzature da palestra con connessione Bluetooth, a smartwatch GPS ed a ciclocomputer GPS, oltre alle app di terze parti come Zwift e Suffertest.

fascia cardio Garmin HRM-Dual

La precisione della rilevazione dei dati relativi alla frequenza cardiaca, inoltre, non va a discapito del comfort una volta indossata. La nuova fascia Garmin, infatti, è morbida e confortevole da indossare e non segna la pelle neanche durante gli allenamenti più lunghi.
Si può adattare la misura a seconda della propria circonferenza toracica e si lava facilmente con sapone neutro una volta rimosso il modulo.

fascia cardio Garmin HRM-Dual

Con un peso complessivo di 54,4 grammi e una batteria con una durata fino a 3 anni, la nuova fascia cardio Garmin HRM-Dual è disponibile ad un prezzo consigliato al pubblico di 69,99 Euro.

Per maggiori informazioni: garmin.com/it