Il marchio Hiru, nato dalla collaborazione tra Orbea e l'esperienza nell'ambito dei tessuti tecnici di Orca, presenta la nuova linea Hiru Primavera/Estate 2023.
Nella collezione trovano posto capi pensati per il ciclismo su strada, il gravel e la Mtb.
Tre le gamme prodotto (Lab, Advanced e Core) dedicate all'uomo ed alla donna che si distinguono per le linee minimaliste ed i colori senza tempo.
Tutti i capi Hiru Primavera/Estate 2023 sono prodotti in Europa.
Qui sotto tutti i dettagli delle varie gamme.
Gamma Lab
Pensata per il ciclista più esigente e per l’agonista che ha bisogno di capi altamente performanti, la linea Lab punta tutto su leggerezza e aerodinamica.
Spicca nella collezione la maglia modello UL realizzato con filo d’argento, che garantisce alti livelli di traspirabilità e asciugatura.
Indicata per le alte temperature, si accompagna ai pantaloncini Comfort con inserti ultraventilati, o 2ND Skin, senza cuciture e con orlo termosaldato.
Gamma Advanced
Linea dedicata a chi percorre molti chilometri in sella, con capi pensati in particolare per il gravel o la mountain bike.
La maglia Advanced Merino combina le proprietà della lana alle fibre sintetiche rendendo così questo capo particolarmente resistente a sudore e cattivi odori. Il taglio è morbido. Sul retro è presente una tasca.
Gamma Core
Composta da capi per l'utilizzo quotidiano, presenta linee più comode che si adattano a tutti.
L'attenzione è rivolta in particolare alla combinazione di diversi tessuti. Le maglie Core Jersey e Core Light Jersey adottano tutte le caratteristiche di una maglia da competizione con un taglio classico.
La collezione Hiru Primavera/Estate 2023 è completata da una serie completa di accessori che si abbinano ai vari look: dall'intimo ai cappellini senza dimenticare i guantini.
Hiru propone su richiesta la possibilità di personalizzare i capi per eventi, squadre e gruppi.
Tutti gli articoli possono essere acquistati presso i punti vendita Orbea oppure online.
La spedizione è gratuita, o in alternativa si può scegliere il ritiro in negozio.
Per maggiori informazioni: hirucycling.com/it
Qui tutte le nostre news riguardanti il marchio Hiru.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere