Nuova BH G8 Disc: più personalizzabile grazie al programma "Unique"
Redazione BiciDaStrada.it
Nuova BH G8 Disc: più personalizzabile grazie al programma "Unique"
Redazione BiciDaStrada.it
COMUNICATO UFFICIALE
La BH G8 Disc è diventata molto più di una semplice bicicletta aerodinamica. Grazie all'integrazione completa dei freni a disco e del suo peso ridotto, si è affermata per la sua versatilità ad affrontare ogni terreno.
Fa ora il suo debutto nel programma BH Unique, che consente di personalizzarne il colore e i componenti.
Irrinunciabile aerodinamica, leggerezza su qualsiasi terreno, massima integrazione e look sensazionale. La BH G8 Disc ha tutte le carte in regola per dominare in ogni situazione.
La migliore aerodinamica di sempre per sfrecciare sui tratti pianeggianti.
L'eccezionale telaio con un peso di soli 920 grammi consente di lasciarsi alle spalle ogni fardello lungo le salite.
L'integrazione completa dei freni a disco nella struttura del telaio contribuisce ad aumentare al massimo la velocità e la sicurezza in discesa.
L’abbondante luce tra i foderi consente il montaggio di copertoni da 700x28 mm e permette di affrontare senza timore le strade più ardue e difficoltose.
Grazie alla tecnologia HCIM (Hollow Core Internal Molding) e alla lunga tradizione di BH nella produzione di telai in carbonio ultraleggero, si ottiene un telaio che combina le linee aerodinamiche testate nella galleria del vento a un peso ridotto.
La BH G8 Disc è stata rinforzata per sopportare le forze addizionali generate dai freni a disco. Completa di supporto Flat Mount e foderi asimmetrici, la nuova potenza di frenata si unisce all'eccezionale rigidità del telaio e della forcella per garantire una sicurezza inedita in tutta la storia della famiglia Global Concept.
La totale invisibilità dei cavi migliora l'aerodinamicità della bicicletta e le conferisce un look sensazionale. È inoltre dotata del sistema di integrazione della batteria Di2 brevettato da BH, una soluzione esteticamente pulita (la batteria resta invisibile) e di facile manutenzione.
Tra le altre caratteristiche di spicco si annoverano la possibilità di aprire i perni passanti senza l'utilizzo di attrezzi e l'integrazione completa della chiusura della sella nel telaio.
La BH G8 Disc è ora inclusa nel programma BH Unique, che consente di personalizzarne il colore a proprio piacimento e creare biciclette uniche. Il programma offre anche la possibilità di personalizzare i componenti e di aggiungere il proprio nome sul telaio.
Infine, di serie, è prevista una gamma di 5 colorazioni diverse.
La gamma G8 Disc è disponibile in 4 diversi modelli a partire da 5.499€.
Per altre informazioni BhBikes.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere