Dopo il Veleno viene presentato il nuovo Met Estro Mips, un casco dedicato in modo più specifico all’utilizzo road, con un buon rapporto qualità/prezzo e una ventilazione ottimizzata anche alle velocità più basse.
È un casco pensato per chi desidera comfort, ventilazione e sicurezza soprattutto grazie alla maggiore copertura della nuca e delle tempie.

Met Estro Mips



VENTILAZIONE
Ispirato ai modelli top di gamma, il suo design è studiato per massimizzare la ventilazione a basse velocità grazie alle 26 prese d’aria, di cui 17 anteriori e 9 posteriori, che lavorano in sinergia con il sistema di canalizzazione interna per garantire la massima ventilazione.

Met Estro Mips

COMFORT
Oltre alla sua ventilazione il Met Estro Mips è progettato anche per garantire un elevato livello di comfort.
La calzata a 360° del sistema di ritenzione MET Safe-T Upsilon assicura che non ci siano punti di pressione sul cranio.
La parte anteriore del casco, inoltre, presenta due prese d’aria ottimizzate per fissare in modo sicuro gli occhiali nei momenti in cui non vengono indossati.

Met Estro Mips

COPERTURA DELLA TESTA PIU’ ESTESA
La maggiore copertura della testa garantisce un livello di protezione più elevato intorno alle due aree cerebrali più sensibili: la nuca e le tempie.
La scocca è inoltre completamente rivestita in policarbonato che la rende più resistente evitando che qualsiasi superficie in EPS sia esposta alle condizioni esterne.

Met Estro Mips

SICUREZZA
Il Met Veleno viene proposto in due versioni, di cui la più pregiata integra la tecnologia Mips (Mips-C2), che aumenta ulteriormente la sicurezza grazie alla maggiore protezione dagli urti rotazionali.

Met Estro Mips

PREZZI E SPECIFICHE
Prezzo al pubblico: 130 euro
Peso in taglia M: 270 grammi
Taglie disponibili: S (52-56cm), M (56-58cm), L (58-61cm).

Per maggiori informazioni: met-helmets.com