Si chiama Liana, ed è la nuova rastrelliera per bici di Clorofilla, azienda cesenate specializzata nella produzione di colonnine di ricarica ed assistenza ed accessori dedicati sia ai ciclisti, sia alle attività tipo bar, hotel, noleggi, officine.
Iniziamo dal principio: perché chiamare “Liana” una rastrelliera per bici?
L'ideatore, Lorenzo Buratti, lo ha spiegato così: «Perché ci si può appendere anche Tarzan!»
Ironizzando, il boss di Clorofilla ha dato un'idea della robustezza di questo prodotto...
La rastrelliera per bici di Clorofilla è disponibile in due versioni, quella da 7 posti bici (lunghezza 220 cm e peso 16 kg) e quella da 4 posti bici (lunghezza 145 cm e peso 12 kg).
Di serie è realizzata con una colorazione grigia (RAL 7073), ma è possibile verniciarla anche in altri colori su richiesta, ma solo per ordini di almeno 5 pezzi.
Le zone di appoggio per la sella sono ricoperte in gomma per non rovinare la sella stessa e tenere le bici ferme in posizione.
Liana si può fissare a terra mediante i tasselli Fischer in dotazione oppure si può comodamente chiudere quando non utilizzata e si può facilmente spostare e appoggiare.
Il vantaggio di Liana è che si monta in pochi minuti con due sole viti laterali e la chiave a bussola la fornisce l'azienda.
E' talmente veloce e facile che Clorofilla non inserisce nemmeno le istruzioni, ma solo un breve video tutorial che i clienti troveranno sul sito.
Il prezzo varia in base al modello: quello da 7 posti costa 520 € + IVA, mentre quello da 4 posti costa 450 € + IVA.
E' possibile acquistare la rastrelliera per bici di Clorofilla anche a distanza, in questo caso viene spedita a mezzo corriere rapido, imballata in cartone.
Per altre informazioni: Clorofilla-Bike.com.
Per conoscere altri prodotti Clorofilla, qui sotto vi ricordiamo l'articolo sulla stazione di assistenza e ricarica per e-bike:
Stazione di assistenza e ricarica e-bike Clorofilla: cos'è e come funziona
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere