Sono state presentate ieri le bici Guerciotti della Caja Rural-Seguros RGA per la stagione 2021.

L’accordo tra il team spagnolo (che fino all’anno scorso utilizzava le bici di un altro marchio italiano, cioè De Rosa) e Guerciotti era già stato svelato a inizio dicembre, ma ancora non si erano viste foto ufficiali delle nuove bici e della colorazione 2021.

Il modello che vedete in queste foto è la E740 Disc, un mezzo molto leggero che gli atleti della Caja Rural-Seguros RGA utilizzeranno per la maggior parte delle gare.

Guerciotti, però, fornirà anche l’Eclipse S-Disc e l’Eureka Air Disc.
La Eclipse S-Disk è una bici versatile e dinamica, progettata per massimizzare le prestazioni su tutti i tipi di terreno.
L’Eureka Air Disc è la versione più aerodinamica e veloce dell’azienda italiana, ideale per le gare pianeggianti e per gli sprinter.
La bici da cronometro sarà l’Eureka TT.

bici Guerciotti della Caja Rural

La E740 Disc da gara sarà equipaggiata con Shimano Dura Ace Di2, mentre per gli allenamenti gli atleti avranno in dotazione una versione montata con Ultegra Di2.

Le selle saranno fornite da Selle Italia, le catene da KMC, i manubri e gli attacchi da Dedacciai, le ruote Ursus, nei modelli TS37 Disk, TS47 Disk e TS67 Disk.

Per maggiori informazioni:
guerciotti.it

teamcajarural-segurosrga.com