In occasione del suo compleanno è stata presentata la Specialized personalizzata di Sagan per il 2021.
Ultima di una lunga serie di bici dedicate al campione slovacco che compie 31 anni, si presenta con un look elegante e sobrio che svela le sue particolarità alla luce del sole.
Si tratta della Specialized Tarmac SL7, caratterizzata da un particolare schema di verniciatura personalizzato, con base nera e loghi a contrasto bianchi.
La parte del tubo di sterzo e del tubo obliquo ha una finitura opaca, mentre il tubo orizzontale e la parte posteriore della bici hanno finitura lucida ed effetto brillante verde.
Le ruote utilizzate sono le Roval Rapide CLX mentre il gruppo è totalmente Shimano, il Dura Ace Di2 con guarnitura dotata di misuratore di potenza e dentatura 54x39.
Come sempre più spesso si nota in ambito professionistico, viene utilizzato un attacco manubrio lunghissimo, ben 14 cm e negativo di 12 gradi.
Completano il mezzo la sella Romin Evo con larghezza di 155 mm, il nastro manubrio Supacaz Super Sticky e i pedali Shimano Dura Ace.
Per restare sempre connessi con contenuti e news pubblicati su BiciDaStrada.it mettete un mi piace sulla nostra pagina Facebook ufficiale oppure seguiteci su Google News.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere