Ecco la Basso Diamante creata per il Campionato Italiano. Ricavato in beneficenza

Nicola Checcarelli
|
test

Ecco la Basso Diamante creata per il Campionato Italiano. Ricavato in beneficenza

Nicola Checcarelli
|

COMUNICATO UFFICIALE

Sono partite le donazioni per accaparrarsi un pezzo unico, da collezione.
Parliamo della bicicletta Basso Diamante creata appositamente per il Campionato Italiano di Ciclismo e che vedete nelle foto di questo articolo.

Basso Diamante

Il ricavato – con base di partenza fissata a 6 mila euro – sarà devoluto per scopi benefici alla Fondazione Città della Speranza Onlus, da anni in primissima linea nella ricerca in ambito pediatrico e oncoematologico, modello d’eccellenza in Italia e all’estero.
Le candidature possono essere inviate via mail, telefono o alla VIP Ride di sabato 22.

La bici, una Basso Diamante di taglia M con telaio realizzato rigorosamente a mano, è un concentrato di maestria artigiana, tecnologia, design ispirati alle linee tradizionali del Tricolore, omaggio al Campionato (nei suoi 120 anni di vita) e al nostro Paese.
La grafica riporta lo slogan dell’evento, messaggio di speranza e di ripresa da vivere con senso di responsabilità: “Uniamoci”.

Basso Diamante

Per candidarsi all'acquisto:
tel: + 39 049 5972423
mail: logistica@ci2020.it

Per maggiori informazioni su Basso Bikes:
Per maggiori informazioni sul campionato italiano: ci2020.it

Condividi con
Sull'autore
Nicola Checcarelli

Passione infinita per la bici da strada. Il nostro claim rappresenta perfettamente il mio amore per le due ruote e, in particolare, per la bici da corsa. Ho iniziato a pedalare da bambino e non ho più smesso. Ho avuto la fortuna di fare della bici il mio lavoro, ricoprendo vari ruoli in testate di settore, in Regione Umbria per la promozione del turismo in bici, in negozi specializzati. Con BiciDaStrada.it voglio trasmettervi tutta la mia passione per le due ruote.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right