Le edizioni limitate in casa MET non sono certo una novità. La collaborazione con l’UAE Team Emirates nata nel 2017 si è impreziosita grazie all’innesto di colui che oggi è uno dei ciclisti più forti al mondo… Il MET Trenta 3K Carbon di Tadej Pogačar Limited Edition presenta una chicca che rende ogni esemplare unico ed inimitabile: un po’ come il fuoriclasse sloveno.

MET Trenta 3K Carbon di Tadej Pogačar

MET Trenta 3K Carbon di Tadej Pogačar: finitura living liquid

Il casco conferma il design e mantiene inalterata la scheda tecnica con l’impiego del sistema Mips Air (QUI tutti i dettagli).

La vera caratteristica distintiva di questa versione è l’esclusiva finitura brillante living liquid della calotta esterna in policarbonato, che lavora in sinergia con la fibra di carbonio.

Grazie al sistema produttivo messo a punto da MET ogni casco è diverso dall’altro e restituisce riflessi eleganti che fanno il paio con lo spirito agonistico di questo prodotto.
Sulla zona frontale non poteva mancare il logo del campione sloveno con il pittogramma messo a punto grazie alla collaborazione con MET.

MET Trenta 3K Carbon di Tadej Pogačar

Qui sotto la nostra news.

VIDEO – Tadej Pogačar e Met: un nuovo inizio…

Il casco MET Trenta di Tadej Pogačar viene proposto in tre taglie – S (52-56cm), M (56-58cm) e L (58-61cm) – ed è già disponibile per l’acquisto al prezzo di 330 euro.

Peso: 225 gr (taglia M).

Per maggiori informazioni: met-helmets.com

QUI tutte le news, i test e gli approfondimenti riguardanti MET.

Qui sotto la nostra visita presso la sede di Talamona (So).

MET factory visit. Dentro il reparto ricerca e sviluppo