COMUNICATO UFFICIALE

Mancano meno di tre mesi all’Italian Bike Festival (IBF 2022).
La quinta edizione andrà in scena dal 9 all’11 settembre nella suggestiva location del Misano World Circuit.
Tante le novità a partire dalla mappa interattiva già disponibile sul sito, una guida a portata di smartphone costantemente aggiornata in grado d’accompagnare i visitatori all’interno dell’area expo che ad oggi conta 300 espositori ed oltre 500 marchi rappresentati. Tra le funzioni di questa utility c’è la possibilità di costruire un itinerario personalizzato, inserendo i marchi d’interesse tra i “Segnalibri”. La mappa di conseguenza mostrerà solo i brand presenti nell’elenco dei preferiti.

Il mondo della bici si dà appuntamento in Romagna

Italian Bike Festival non è solo area expo.
È un’occasione d’incontro e confronto tra produttori, addetti ai lavori, negozianti, consumatori finali e tutte le altre figure professionali attive nel comparto ciclo. In questo scenario, particolare attenzione avranno i protagonisti del turismo a pedali.
All’interno del programma ci saranno, non a caso, momenti di approfondimento sul tema della mobilità in tutte le sue espressioni, da quella cittadina ai viaggi slow.
Il programma completo è disponibile QUI.

IBF 2022

IBF 2022: evento gratuito, aperto a tutti e… per tutti

Per accedere al Misano World Circuit non è previsto l’acquisto del biglietto. L’evento è gratuito: viene richiesta solo una semplice e veloce registrazione online sul sito della manifestazione.
All’IBF 2022 anche i ragazzi potranno trovare il loro spazio e divertirsi in tranquillità all’interno della Bike Show Arena: una sezione dedicata ai più piccoli offrirà la possibilità di testare le proposte dedicate ai bambini dei vari brand coinvolti.
La Bike Show Arena sarà, inoltre, il palcoscenico dove ciclisti di varie discipline (bmx, dirt, enduro e street trial) si sfideranno a colpi di trick nell’arco delle tre giornate del Festival.

IBF 2022

Per maggiori informazioni: italianbikefestival.net

Qui tutte le news e gli approfondimenti sull’Italian Bike Festival