COMUNICATO UFFICIALE

La GoPro Hero8 Black si basa sul successo della fotocamera che l’ha preceduta e permette alla linea Hero di raggiungere prestazioni ancora superiori.

GoPro Hero8 Black

Una delle principali novità rispetto alla Hero7 è relativa all’ulteriore miglioramento della stabilizzazione.
Il sistema HyperSmooth 2.0, infatti, offre una stabilizzazione dell’asse di beccheggio notevolmente migliorata e ora supporta tutte le frequenze e le risoluzioni dei fotogrammi. L’HyperSmooth 2.0 è inoltre dotato di una nuova modalità Boost che aumenta la stabilizzazione quando serve.




Molto interessante anche l’ampliamento degli obiettivi digitali, che oltre alla visione SuperView, ampia e lineare, già presenti nella Hero7, permettono anche una ripresa “stretta”.
Il tutto in una struttura dal design lineare e senza cornice con guide di montaggio pieghevoli, che rende la Hero8 più leggera e semplifica la sostituzione della batteria e della scheda SD.

Altre novità riguardano il TimeWarp 2.0, che si regola automaticamente in base alla velocità e può rallentare la velocità fino al tempo reale con un tocco.
Migliorata anche la nuova funzione SuperFoto, che permette di realizzare foto HDR in movimento senza effetto “ghost”, mentre il LiveBurst acquisisce 1,5 secondi di riprese da 12 MP (4K 4:3) prima e dopo la pressione dell’otturatore.

GoPro Hero8 Black

La GoPro Hero8 Black può anche essere trasformata in un potente centro di produzione di contenuti video e vlog, grazie al nuovo ecosistema di accessori modulari di GoPro.
I Mod consentono di espandere le funzionalità di Hero8 Black a seconda delle esigenze senza sacrificare la robustezza e la compattezza tipiche delle fotocamere Hero.

Prezzo al pubblico: 429,99 euro
Da notare che in questo momento sul sito GoPro è attiva una promozione che permette di risparmiare 100 euro dando in permuta una vecchia fotocamera GoPro, anche distrutta.

Per maggiori informazioni: gopro.com