Ecco a voi la Giant Defy Advanced 2019, la nuova bici da strada pensata per l'endurance, che include parecchi dettagli tecnici interessanti.
Il telaio della Giant Defy Advanced 2019, completamente nuovo, è realizzato a mano con il la fibra Advanced Composite ed è specificamente progettato per le lunghe distanze.
Con la perfetta combinazione di rigidità e comodità, permette di avere una guida più fluida durante le uscite più impegnative.
Tra i particolari tecnici più interessanti troviamo il reggisella in carbonio Giant D-Fuse SL e il manubrio SLR D-Fuse Contact appositamente sagomati per aumentare il comfort, riducendo gli impatti e le vibrazioni della strada.
Il telaio è per freni a disco ed utilizza dei supporti Flat Mount con perni passanti delle ruote da 12 mm. Il telaio della Giant Defy Advanced 2019 è compatibile per pneumatici fino a 32c.
Il cannotto di sterzo sovradimensionato e affusolato di tipo FullDrive 2 aumenta la precisione in curva, mentre il movimento centrale PowerCore (ridotto di 5 mm rispetto alla precedente generazione Defy per compensare pneumatici più grandi) offre maneggevolezza e efficienza di pedalata.
La Giant Defy Advanced 2019 è disponibile in quattro modelli: Advanced Pro 0, Advanced Pro 1 e Advanced 1 Advanced 2.
I prezzi vanno dai 1899€ di quest'ultimo (che non dispone di tutti gli upgrade 2019 sui componenti) ai 4799€ del top di gamma.
Per altre informazioni Giant-bicycles.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere