COMUNICATO UFFICIALE

Per celebrare il suo 150° anniversario, Continental ha collaborato con Open per realizzare una bici gravel in edizione limitata e con dettagli iconici, la Continental Limited Edition Anniversary.

Importante anche la collaborazione con il sito e-commerce tedesco bike-components.de che si occupa della commercializzazione.



Il bici è stata realizzata dal marchio Open ed il modello scelto, specifico per il gravel, è l’U.P. che si caratterizza per leggerezza e linee essenziali.

Progettata per essere maneggevole, confortevole e per la massima efficienza della trasmissione della potenza, questa edizione speciale si contraddistingue per la verniciatura e per gli pneumatici nell’iconico colore “Continental yellow”.

Nello specifico sono state utilizzate le coperture Terra Trail nella particolare colorazione gialla che ricorda gli storici copertoncini Grand Prix 3000.
Ogni bicicletta di questa serie in edizione limitata sarà contrassegnata con un numero da 1 a 150.

Continental Limited Edition Continental Limited Edition

Jan-Niklas Voß, Product Manager, ha dichiarato: “Volevamo dare alla nostra serie TERRA un aspetto davvero unico incorporando il nostro colore distintivo Continental. Il gravel è ancora un segmento giovane, ci ha dato l’opportunità di immortalare la nostra passione per la mobilità con una collaborazione esclusiva“.

La bici Continental Limited Edition Anniversary è disponibile on-line da venerdì 8 ottobre al prezzo di 5.125,03 euro. 

Per ulteriori informazioni: continental-tires.com/bicycle
Per vedere la bici nei dettagli e prenotarne una: bike-components.de