COMUNICATO UFFICIALE

Nathan Haas alla SBT GRVL il prossimo 14 agosto sfoggerà una Colnago G3-X Purple Rain. Si tratta della penultima versione custom prima dell’ultima livrea che verrà annunciata alla vigilia del Mondiale gravel di ottobre. Questa serie di colori, studiati dal marchio di Cambiago (Mi), fanno parte del progetto Full Circle ideato da Nathan Haas.

Colnago G3-X Purple Rain

Cinque biciclette con cinque differenti livree per ritornare sui percorsi sterrati che hanno contraddistinto i primi passi della carriera del ciclista australiano che dalla MTB ha sputo gareggiare per dieci stagioni su strada per formazioni World Tour.

Colnago G3-X Purple Rain

In sella alla sua Colnago G3-X Purple Rain, Nathan Haas si metterà alla prova sul percorso più impegnativo della SBT GRVL: 230 km e 2800 metri di dislivello.
La nuova colorazione prevede diverse fasce di colori: dall’azzurro si passa a diverse tonalità di viola che dominano telaio, forcella e reggisella.

Colnago G3-X Purple Rain

Colnago G3-X Purple Rain

«Per ogni bici che mi è stata consegnata (fino ad oggi tre, ndr) – ha sottolineato Haas – ho pensato: ok è bellissima! Sarà impossibile fare meglio. E poi, mi hanno. fatto vedere questa Purple Rain… È incredibile come lo staff Colnago sia riuscito a coniugare gusto estetico e prestazioni. Sono felice come un bambino!».

Colnago Cycling Festival 2023, nasce il “Colnago Garda Gravel”

Nathan Haas ha provato per la prima volta la Colnago G3-X Purple Rain sui nuovissimi percorsi gravel immersi nel territorio attorno al Lago di Garda.

In occasione del prossimo Colnago Cycling Festival del 14, 15, 16 aprile 2023, saranno previsti tre percorsi immersi nelle colline del Lago di Garda, unici nel suo genere. I tracciati, da percorrere senza supporto con partenza e arrivo a Desenzano del Garda (Bs), daranno vita al Colnago Garda Gravel. Un’avventura a portata di tutti: l’itinerario GPS sarà disponibile agli iscritti tramite email o al ritiro del pacco gara il giorno prima dell’evento e non ci sarà alcun tempo limite.

Per rendere piacevole il fine settimana i tre percorsi avranno partenza e arrivo sempre da Piazza Matteotti, sul lungolago di Desenzano del Garda, con la possibilità di pedalare durante tutte le giornate del Festival.

Ai partecipanti verrà data la possibilità di sostare nelle varie cantine partner dell’evento dove si potrà vivere l’ospitalità locale e degustare i prodotti del territorio.
L’apertura delle iscrizioni per il Colnago Garda Gravel e tutti gli altri eventi del Colnago Cycling Festival, inclusa la granfondo, è prevista a settembre 2022.

Colnago G3-X Purple Rain

Per maggiori informazioni: colnago.com

Qui tutte le news e gli approfondimenti riguardanti Colnago.