COMUNICATO UFFICIALE

Campagnolo e Lotto Soudal sono liete di annunciare di aver rinnovato il contratto per l’anno 2021. 

L’azienda italiana fornirà ruote e gruppi al Lotto Soudal World Team, così come alle squadre Ladies e U23.

Campagnolo e Lotto Soudal



“Da oltre 80 anni la qualità e la precisione dei prodotti Campagnolo contribuiscono alle vittorie dei più grandi campioni di ciclismo di tutti i tempi.
Da Coppi, Merckx e Indurain a Nibali, Pogačar, Ewan e Gilbert.

Siamo orgogliosi di far parte di questa lista”, afferma John Lelangue, General Manager di Lotto Soudal.

“Sono ormai più di dieci anni che collaboriamo con il Team Lotto Soudal e siamo lieti di rafforzare la nostra partnership per la prossima stagione.
Abbiamo vissuto dei momenti indimenticabili nel corso degli anni e siamo sicuri che ne arriveranno altri nel 2021.
La fornitura di ruote e gruppi anche ai team Ladies e U23 ci fornirà una piattaforma di test davvero completa per i nostri prodotti”, ha aggiunto Nicolò Ildos, Marketing Manager Campagnolo.

Campagnolo e Lotto Soudal


“Il gruppo Campagnolo è sicuramente il gruppo più bello da vedere su una bici. Sarebbe la mia unica scelta se dovessi mai progettarne una”, dice Caleb Ewan.

Il Lotto Soudal WorldTeam utilizzerà le bici Ridley Noah Fast Disc e Ridley Helium SLX Disc, equipaggiate con il gruppo elettronico Campagnolo Super Record EPS 12 Speed Disc Brake insieme alle ruote Campagnolo Bora 35 Disc Brake e Campagnolo Bora 50 Disc Brake.

Campagnolo e Lotto Soudal


“È sempre bello pensare che i migliori ciclisti di tutti i tempi abbiano utilizzato Campagnolo”, afferma Philippe Gilbert.
“Uso la Bora 50 perché è una ruota in grado di andare ovunque, sia in salita che in discesa e sono davvero soddisfatto.”

Le squadre Lotto Soudal Ladies e U23 utilizzeranno le bici Ridley Helium SLX Disc, equipaggiate con il gruppo elettronico Super Record EPS di Campagnolo insieme alle ruote Campagnolo Bora One 35 e Campagnolo Bora One 50.

Per maggiori informazioni sui prodotti Campagnolo: campagnolo.com

Per restare sempre connessi con contenuti e news pubblicati su BiciDaStrada.it mettete un mi piace sulla nostra pagina Facebook ufficiale oppure seguiteci su Google News.