COMUNICATO UFFICIALE

Bmc ha creato un Virtual Showroom, un luogo, sia fisico che virtuale, accessibile da tutto il mondo e che permette di conoscere i prodotti e i valori fondamentali del marchio.

virtual showroom

Lo showroom è stato creato all’interno della sede centrale di Bmc, in Svizzera, e rappresenta la volontà di BMC di restare connessi con i ciclisti, condividere esperienze e riconoscersi in valori comuni.



«Dato che è diventato più difficile incontrarsi di persona, BMC ha esaminato i modi in cui potevamo ancora accogliere i nostri ciclisti – spiega Luisa Plasczymonka, Customer Experience Manager di BMC – Abbiamo sviluppato uno strumento che ci consente di condividere il tocco personale di BMC: siamo orgogliosi di presentare il Virtual Showroom.»

Con il nuovissimo tour dello showroom virtuale, BMC invita consumatori e rivenditori a esplorare la propria sede e conoscere meglio gli ultimi prodotti e le storie del marchio.
«Con il Virtual Showroom, non vediamo l’ora di accogliere sia i consumatori che i rivenditori.» aggiunge Mélanie Leveau, PR Manager Global.

Questo strumento all’avanguardia consente agli utenti di passeggiare per lo showroom, interagire con l’ultima gamma di prodotti, ricevere informazioni sulle bici, sulle tecnologie, guardare gli approfondimenti video e persino vedere alcuni degli spazi di incontro e di lavoro.

virtual showroom

Il tutto con l’obiettivo di avvicinare consumatori e rivenditori al marchio e consentire loro un piccolo sguardo dietro le quinte.

«Questo è un ottimo strumento per entrare in contatto con i fan di BMC in tutto il mondo e per mostrare loro di cosa ci occupiamo – osserva Plasczymonka – Volevamo celebrare l’unica cosa che piace a tutti e ci unisce: esperienze di guida ad alto livello.»

Per fare un giro nello Showroom virtuale, basta collegarsi qui.
Qui invece potete rileggere gli ultimi articoli riguardanti Bmc.