INFORMAZIONI UFFICIALI

BAM! 2020, il grande raduno dei viaggiatori in bicicletta, è diventato quest’anno BAM! Campfire: alla luce delle disposizioni della Regione Lombardia e della volontà di fare di BAM! un evento quanto più possibile sicuro, BAM! 2020 si trasforma e cambia location.

 

Dal Lungolago Gonzaga, a Mantova, dove si è svelto lo scorso anno, l’evento si sposterà sui Monti Lessini, a pochi km dal centro di Verona.
Le date saranno le stesse, 26 e 27 settembre, e il contesto sarà quello del Rifugio Lausen, una terrazza naturale sui Lessini, a 1260 metri sopra la pianura.

BAM!

Non ci sarà l’area expo con le aziende, ma alcuni incontri, magari intorno al fuoco.
La formula rappresenta un ritorno alle radici del BAM!, la cui anima rimane quella del raduno dei viaggiatori in bicicletta.

Scott e Bergamont, ad esempio, consapevoli del fermento che sta crescendo attorno al mondo gravel, presenteranno alcune esperienze gravel vissute in prima persona dal proprio Staff.

Campagnolo, dal canto suo, ha scelto proprio il BAM! per presentare, in prima mondiale, il nuovo cambio Ekar 1×13.

Il team di Campagnolo raggiungerà il BAM! pedalando dalla sede di Vicenza e arriverà al Rifugio Lausen per raccontare come nasce un prodotto fatto per l’avventura e la libertà, progettato per essere a sua agio sulle strade bianche, ma anche su asfalto e ovunque il terreno si trasforma.

Come da tradizione saranno tanti i gruppi che si organizzeranno per arrivare al BAM! 2020 da tutta Italia. L’appuntamento per fare assieme gli ultimi km di salita, sarà la mattina di sabato 26 settembre di fronte all’Arena di Verona.

Qui potete trovare il programma del BAM! 2020.