Sono state svelate oggi le Adidas Velosamba, ovvero una rivisitazione specifica per il ciclismo di una delle scarpe più iconiche di Adidas.
Viste di profilo hanno un design quasi identico alle classiche Samba, ma presentano delle soluzioni tecniche che le rendono ideali per il commuting, l’allenamento indoor e, perché no, per gli amanti del gravel più attenti allo stile.
La chiusura delle Adidas Velosamba è affidata ai classici lacci, ma la suola in gomma naturale è “ibrida”, ovvero presenta una piastra interna in nylon in tutta la sua lunghezza, che garantisce una rigidità adeguata durante la pedalata e un buon comfort quando si cammina.
E’ compatibile con i classici attacchi SPD a due fori da Mtb.
Le tre strisce del marchio Adidas sono realizzate in materiale riflettente, così come riflettente è l’inserto sul tallone, per migliorare la visibilità del ciclista su strada.
La tomaia in pella rivestita è resistente al vento e all’umidità.
Le Adidas Velosamba saranno disponibili in 4 colori: acid yellow, cream white, core black e crew navy.
Saranno vendute esclusivamente su adidas.it o negli store Adidas a 120 euro.
Le Velosamba sono le prime scarpe casual specifiche per il ciclismo di Adidas e seguono il lancio avvenuto a dicembre delle The Road Cycling, di cui trovate i dettagli nell’articolo qui sotto:
Scarpe Adidas The Road Cycling. Dopo 15 anni torna un brand storico...
Per maggiori informazioni: adidas.it
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere