Come abbiamo detto più volte, l’arrivo dell’autunno, il conseguente abbassamento delle temperature, l’arrivo del maltempo, non devono far rinunciare alle uscite in bici: basta avere l’abbigliamento adeguato.
Come vestirsi in autunno? Qualche dritta per non sudare e non sentire freddo
La nuova collezione Hiru per l’autunno e l’inverno propone equipaggiamenti tecnici ad alte prestazioni con cui poter continuare a pedalare, con qualsiasi tempo.
All’interno della collezione si trovano tecnologie di punta come il DWR, trattamento che repelle l’acqua, e il Waterproof, impermeabilizzazione superiore ai 10.000 mm, cuciture termosaldate e cerniere impermeabili.
Inoltre, altri trattamenti sono il Windproof, antivento che aiuta a mantenere il comfort riducendo le perdite di calore, e il Windtex, membrana idrofila che garantisce le prestazioni degli indumenti in condizioni meteorologiche avverse, grazie alla qualifica waterproof di 10.000 mm e una grande traspirabilità.
La collezione Hiru, come di consueto, è composta da tre gamme diverse per uomo e donna – LAB, Advanced e Core – tutte complete di accessori.
Alle giacche, maglie, gilet e salopette, si aggiungono quindi calzini, cappelli, guanti e indumenti intimi.
Ogni gamma ha proprietà diverse adeguate all’uso previsto e al profilo del ciclista.
La gamma LAB è orientata alla leggerezza e all’aerodinamica, con un approccio rivolto alle prestazioni in gara.
La gamma Advanced è ideata per soddisfare le esigenze di chi cerca avventure su lunghe distanze, sia su strada che off road, mentre la gamma Core è ricca di prodotti comodi, elasticizzati, versatili, per essere usati quotidianamente.
La nuova collezione Hiru per l’autunno-inverno è già disponibile nei punti vendita abituali del marchio.
Per vedere di più e conoscere meglio la nuova gamma, è a disposizione il sito di Hiru.
L’abbigliamento di Hiru può essere anche personalizzato per squadre, club, gruppi o diversi eventi e giri.
Qui sotto potete vedere e scaricare il catalogo autunno-inverno 2023-24:
IT_2hiru_cat_FW_2023 (1) on Scribd