La maglia di Campione Italiano ha sempre un valore speciale e per onorarla Wilier ha realizzato una Filante SLR tricolore con cui Simone Velasco correrà per il resto della stagione.
La grafica è stata sviluppata dai grafici Wilier e la verniciatura è ovviamente realizzata in Italia.
Piega manubrio, forcella, tubo orizzontale e tubo obliquo riprendono la finitura bianco marmorizzata già utilizzata per l’edizione speciale Tour de France dedicata a Mark Cavendish.
I foderi alti del carro posteriore, invece, sono in bianco perlato.
Il tutto impreziosito dalla bandiera tricolore che spicca nella zona anteriore.
Dopo il successo al Campionato Italiano, Simone Velasco rientrerà alle gare oggi in Spagna, alla Prueba Villafranca – Ordiziako Klasica e per la prima volta utilizzerà la Wilier Filante SLR tricolore e la maglia di campione italiano disegnata da Giordana (foto in basso).
La verniciatura di campione italiano si va ad aggiungere alle tante colorazioni già proposte da Wilier e può essere richiesta ai rivenditori Wilier con un sovrapprezzo di 1.500 euro.
Per chi invece desidera una colorazione completamente personalizzata, ricordiamo che sui modelli top di gamma l'azienda italiana propone il programma Infinitamente, che permette di customizzare il design, ma anche le caratteristiche e le misure dei componenti.
Per maggiori informazioni: wilier.com/it
Se invece volete saperne di più sulle caratteristiche della Wilier Filante SLR, date un'occhiata al nostro test, che trovate qui sotto:
VIDEO - Wilier Filante SLR: la bici aero che ti esalta in salita
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere