Scott è orgogliosa di presentare una nuova serie di video e storie basate su bici da corsa e gravel. "The Escape" darà agli appassionati di ciclismo l'ispirazione per la prossima fuga.
Questa nuova web serie evidenzierà alcune delle più belle strade da percorrere in bici in tutto il mondo. In ogni episodio, atleti, ambasciatori Scott, rider ci mostreranno i loro giri preferiti, ad esempio su una famosa salita o su una strada sconosciuta.
Per essere in grado di farlo da soli, Scott fornirà un download del file GPX o Garmin alla fine di ogni articolo e informazioni sulla difficoltà del giro.
Per il primo episodio, si inizia dalla Svizzera, in particolare dalla salita del Grosse Scheidegg. I protagonisti sono Alain Rumpf, ex dipendente UCI e ora guida ciclistica, e Dan Patitucci, fotografo sportivo.
Il Grosse Scheidegg, immerso nelle Alpi Bernesi, è la quintessenza dell’esperienza ciclistica svizzera. È una strada stretta, la cui cima è chiusa ai veicoli a motore, dotata di panorami mozzafiato su alcune delle vette più prestigiose delle Alpi.
Ma la salita è ripida: bisogna guadagnarsi quei panorami.
Altre foto:
Per leggere l'intero racconto e scaricare la traccia gpx, collegatevi qui sul sito Scott.
I prossimi episodi della serie "The Escape" usciranno prima di gennaio. Lasciatevi, quindi, ispirare e tentare dalla fuga...
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere