COMUNICATO UFFICIALE
Il nuovo campione del mondo Mads Pedersen debutterà con la maglia iridata questo week end al Tour d’Eurométropole e lo farà su una speciale Trek Madone iridata, preparata grazie al programma Project One.

Una bici con una verniciatura speciale, realizzata per celebrare la vittoria di Pedersen, primo ciclista danese a vincere il mondiale e primo in assoluto a conquistare la maglia iridata su una bici con freno a disco.
“La vittoria di Mads è stata un risultato incredibile – ha dichiarato il direttore artistico Brian Lindstrom – con la Trek iridata personalizzata, volevamo onorare il nuovo campione del mondo, mantenendo un design pulito, semplice e di classe.”

La Trek Madone iridata di Mads Pedersen ha una base bianca ed è impreziosita dalle classiche strisce iridate sul tubo obliquo e sul tubo sterzo.
Presenta anche decalcomanie del team Trek-Segafredo e piccoli tocchi distintivi: come la scritta “World Champion” sul tubo obliquo e le parole “All or Nothing” sul tubo orizzontale.
La nuova bici sarà usata da Pedersen questo week end al Tour d’Eurométropole e poi alla Tre Valli Varesine, martedì 8 ottobre e alla Milano-Torino il 9, dove il nuovo campione del mondo chiuderà il suo 2019.

Project One è il programma di personalizzazione di Trek che permette agli utenti di scegliere ogni dettaglio della propria bici, dai componenti al colore, e offre infinite opzioni per gli schemi di verniciatura, rendendo ogni prodotto unico.
Per maggiori informazioni: trekbikes.com