Il marchio trevigiano produttore di occhiali e caschi Rudy Project ha firmato un accordo con Sonny Colbrelli che impegnerà il Cobra per i prossimi due anni.

L’annuncio arriva a pochi giorni dall’edizione 2023 della Parigi-Roubaix, la classica monumento che Colbrelli ha conquistato nel 2021 proprio indossando un paio di occhiali e un casco Rudy Project.

Colbrelli testimonial di Rudy Project
Foto Luca Bettini/BettiniPhoto

Quando tagliò il traguardo del velodromo di Roubaix, Colbrelli era una maschera di fango. Solo le lenti degli occhiali, pulite alla meno peggio con le mani, lasciavano intravedere la commozione del vincitore in un’immagine che non dimenticheremo mai.

Dopo l’inevitabile ritiro dal professionismo nel 2022, Colbrelli ha visto rinnovarsi tutte le collaborazioni che lo hanno accompagnato negli ultimi anni di carriera, a partire da quella con Merida e con il Team Bahrain Victorious.

Colbrelli testimonial Rudy Project
Foto Luca Bettini/BettiniPhoto

Nel caso di Rudy Project l’accordo è nato da un rapporto di amicizia e di stima umana e professionale reciproca, che ha reso naturale la collaborazione su progetti animati da valori condivisi.

L’obiettivo, basato sulla comune passione del ciclismo, è quello di sensibilizzare gli utenti della strada alla sicurezza e protezione dei ciclisti, partendo dall’educazione dei più piccoli per un progetto di lunga durata.

Colbrelli testimonial di Rudy Project
Foto Vincent Kalut/PN/BettiniPhoto

Valori cui Rudy Project ha sempre dedicato attenzione nel realizzare i suoi prodotti, utilizzando tecnologie all’avanguardia per garantire la sicurezza di chi pedala.

Colbrelli si dice onorato di rappresentare lo storico marchio.
Il direttore Marketing e co-titolare del marchio Simone Barbazza dichiara che la partnership con il campione italiano segna un passo nuovo nella strategia di sviluppo del brand, già anticipata dal progetto Ride to zero guidata da una visione più sostenibile, “per il bene di tutti”.

TEST – Rudy Project Egos. Fresco e comodo grazie al Dual Density