Sella San Marco Ground: evoluzione della GND, pensata per gravel e off-road

Redazione
|
test

Sella San Marco Ground: evoluzione della GND, pensata per gravel e off-road

Redazione
|

COMUNICATO UFFICIALE

In occasione del lancio Mid-Season 2021, Selle San Marco presenta la nuova Ground, una sella interamente dedicata al mondo off-road, ma versatile anche per il mondo Gravel.

La nuova San Marco Ground è la diretta “evoluzione”, in termini di shape e di destinazione di utilizzo, dell’attuale GND. La nuova sella ha infatti una lunghezza totale di 255 mm e sarà disponibile in due misure di larghezza (Narrow 140mm – Wide 155mm) e solo nella versione Open-Fit, con un ampio foro centrale per lo scarico della pressione dalla zona perineale.

San Marco Ground

A differenza della attuale sella GND, la Ground è un modello off-road 7 mm più corto che contribuisce a rendere la sella più compatta, performante e a migliorare il comfort di tutti i ciclisti.

Realizzata solo con rivestimento in Pullfoam, una schiuma a bassa densità con struttura di spessore variabile, questa sella asseconda i movimenti del bacino durante la pedalata, donando più comfort, resistenza e supporto.

GrouND Dynamic SIDE

Infine, la parte posteriore della presenta un piccolo rialzo espressamente studiato per offrire un maggiore sostegno alla seduta, specialmente in fase di salita, e aiutare notevolmente il ciclista ad avere una pedalata più efficace ed efficiente gestendo al meglio le situazioni di difficoltà tipiche dei terreni sconnessi di un utilizzo off-road.

La nuova San Marco Ground è disponibile in 3 versioni: Carbon FX, Dynamic e Sport.

San Marco Ground Schermata 2021 04 24 alle 10.15.32 Schermata 2021 04 24 alle 10.15.40

PREZZI:
Carbon FX
(rail in DNA Carbon) – 149,00 euro
Dynamic (rail in Manganese) – 79,00 euro
Sport (rail in CarbonSteel) – 49,00 euro

Per maggiori informazioni: sellesanmarco.it



Condividi con
Sull'autore
Redazione

La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right