Sella Prologo Scratch M5 in edizione limitata per il Giro delle Fiandre

Redazione BiciDaStrada.it
|
test

Sella Prologo Scratch M5 in edizione limitata per il Giro delle Fiandre

Redazione BiciDaStrada.it
|

Lo scorso anno era, come da tradizione, ad aprile.
Quest'anno sarà, imprevedibilmente, ad ottobre (domenica 18, ndr).
Lo scorso anno ci ha tenuto col cuore in gola, ci ha fatto sognare, ci ha fatto gioire grazie ad Alberto Bettiol.
Quest'anno non sappiamo come andrà ma in occasione del Giro delle Fiandre ecco l'iniziativa di Prologo.
VM

COMUNICATO UFFICIALE

Dopo la vittoria al Giro delle Fiandre 2019, Prologo ha voluto ringraziare Alberto Bettiol per le emozioni che ci ha fatto provare regalandogli la sua tanto amata sella Prologo Scratch M5, con un design personalizzato a tema Fiandre.

sella Prologo Scratch M5

Da quel giorno lui la ha orgogliosamente usata in tutte le sue gare ed allenamenti, come ricordo indelebile di quell'impresa.

Per celebrare quel giorno Prologo ha ora creato 30 copie identiche di quella sella, uguali in tutto per tutto a quella di Bettiol.

sella Prologo Scratch M5

Solo 10 copie sono destinate al pubblico, numerate e accompagnate da un certificato di autenticità, in combinazione con il nastro Onetouch in Polygrip customizzato.
Le restanti saranno destinate all’esposizione, alla beneficienza e donate ad Alberto stesso.

sella Prologo Scratch M5

La sella Prologo Scratch M5

Grazie al nuovo design, alle dimensioni e alla forma ergonomica “T SHAPE”, la sella Prologo SCRATCH M5 è idonea all’uso indistinto Uomo/Donna. Le dimensioni sono 250 x 140mm ed i pesi variano a seconda della configurazione modello: la versione Nack pesa solo 155 gr.

sella Prologo Scratch M5

Il nuovo sistema di seduta MSS- Multi Sector System, progettato in collaborazione con il Politecnico di Milano, contribuisce a migliorare comfort e prestazioni. Le schiume attive e separate tra loro creano cinque zone che lavorano in modo intelligente e individuale favorendo il normale movimento di pedalata sia in fase di spinta che di trazione.
La forma rotonda della SCRATCH M5 permette al bacino una rotazione naturale, creando stabilità e sostegno per le aree lombari; favorisce inoltre la distribuzione delle pressioni su una superficie maggiore.

sella Prologo Scratch M5

Nonostante l'assenza di un vero e proprio canale di scarico, il modello SCRATCH M5 si presenta con una base forata per eliminare i picchi di pressione nella zona pelvico genitale. La chiusura della zona prostatica, inoltre, offre una migliore protezione delle zone genitali in condizioni climatiche estreme (pioggia o fango).

Il nastro Onetouch Neutro

Il Onetouch Neutro è uno dei nastri Prologo più apprezzati, in un design minimalista e pulito con dettagli di fino per abbinarsi perfettamente alla sella e pedalare con stile. Il materiale Polygrip garantisce comodità, resistenza ed una presa ferma e sicura in tutte le condizioni meteorologiche, non temendo la pioggia e il bagnato.

Prezzo del kit dedicato alle Fiandre sella + nastro : € 300,00.

Per maggiori informazioni: www.prologo.it/it/prodotti/bettiol-s-flanders-kit



Condividi con
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it

La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right