COMUNICATO UFFICIALE

La sella fizik Antares Versus Evo Adaptive ora è disponibile anche in nero, oltre al colore menta con cui era uscita qualche mese fa sul mercato.

La Evo Adaptive, lanciata all’inizio di quest’anno, ha come caratteristica distintiva di essere stampata in 3D, l’ultima frontiera nella realizzazione di selle e altri accessori.
La prima versione, però, era disponibile solo in un particolare colore menta che, molto probabilmente, non a tutti piaceva.

fizik Antares Versus Evo Adaptive

Oltre al suo nuovo look, la fizik Antares Versus Evo 00 Adaptive ha introdotto i ciclisti ai vantaggi dell'”ammortizzazione zonale”, resa possibile attraverso l’uso di Carbon® Digital Light Synthesis ™, una tecnica di stampa 3D in cui le resine liquide sono programmate per creare strutture che offrono densità variabili.

Ciò ha permesso ai designer di fizik di creare imbottiture con zone funzionali specifiche, per ottimizzare con precisione comfort e prestazioni.

In questa ultima versione, la Antares Versus Evo Adaptive Black lo scafo 00 ad alto modulo interamente in carbonio e il sistema di binari a circuito chiuso Mobius, per un rapporto peso-resistenza all’avanguardia.

La sella è disponibile in due misure: 139 e 146 mm di larghezza. 
Il peso, rispettivamente, è di 147 e 154 grammi.

Il prezzo al pubblico è di 390 euro.

Per maggiori informazioni: fizik.com