Presentata alla vigilia del Tour de France, la nuova collezione Specialized Peter Sagan Disruption.

Ispirata all’epoca d’oro della scena ciclistica degli anni 70, questa collezione vuole  riportare in vita lo stile di quegli anni, mettendo al centro la personalità di Peter Sagan.

Peter Sagan Disruption




La collezione Sagan di quest’anno è incentrata sulla ricerca della bellezza e della semplicità con un pizzico di stravaganza – afferma Kayla Clarot Concept Designer – abbiamo preso in esame i ciclisti più dirompenti che hanno fatto scalpore nel ciclismo degli anni 70 e anche Peter con il suo stile, la sua personalità e il suo talento ha cambiato, negli ultimi 10 anni, il ciclismo come in quegli anni”.

Insomma con questa collezione Specialized vuole celebrare il suo campione che ha portato divertimento ed energia in uno sport che forse si prendeva troppo sul serio.

La Peter Sagan Disruption è una nuova linea di prodotti molto vasta che si compone di ben 3 kit frame: S-Works Tarmac, S-Works Aethos e Aethos.
Oltre ai telai sono stati realizzati anche accessori come il casco S-Works Evade II e le scarpe S-Works 7 Road oltre che una linea di abbigliamento dedicata.

Peter Sagan Disruption Peter Sagan Disruption

KIT FRAME

Peter Sagan Disruption
Telaio S-Works Tarmac SL7 Sagan Collection Disruption 4.999 euro
Peter Sagan Disruption
Telaio S-Works Aethos Sagan Collection Disruption 4.999 euro
Peter Sagan Disruption
Telaio Aethos Sagan Collection Disruption 3.699 euro

ACCESSORI

S-Works Evade II Sagan Collection Disruption 290 euro

S-Works 7 Road Sagan Collection Disruption 411 euro

ABBIGLIAMENTO

Per maggiori informazioni: specialized.com

Per restare sempre connessi con contenuti e news pubblicati su BiciDaStrada.it mettete un mi piace sulla nostra pagina Facebook ufficiale oppure seguiteci su Google News.