#BrytonSwitch è la nuova campagna di rottamazione Bryton che consente di ottenere fino a 120 euro di sconto sui ciclocomputer Bryton della serie S, nelle versioni con o senza accessori.
La promozione è valida solo sull’acquisto di un ciclo computer Bryton Rider S500 o S800, in tutti i negozi aderenti all’iniziativa a partire dal 1° Settembre e fino al 31 Dicembre 2023. 

Rottamazione Bryton

Rottamando un qualsiasi vecchio ciclocomputer di seguito trovate gli sconti che è possibile ottenere in base al nuovo modello Bryton scelto:

Rottamazione Bryton

Bryton Rider S500

Bryton Rider S500 è caratterizzato da un hardware dal design efficiente ed elegante, con un schermo da 2,4″, 4 semplici pulsanti e attacco USB tipo-C, oltre a nuove funzionalità avanzate incluse Live Tracking, Climb Challange, sensore di luminosità ambientale e registrazioni senza interruzioni.

Il miglioramento del software consente un passo in avanti nella velocità dei processi e delle elaborazioni, con un’interfaccia utente migliorata e più rapida, connessione a 5 satelliti e opzioni del menù Stato rapido personalizzabili, aggiornando inoltre le funzioni di percorso e allenamento.

Bryton Rider S800

Rider S800 è il modello top di gamma Bryton, progettato utilizzando materiali leggeri e di prima qualità. E’ dotato di un ampio display touchscreen a colori ad alto contrasto da 3.4″, ottimizzato per l’utilizzo all’aperto. Altra caratteristica distintiva è la durata della batteria, che consente di usarlo per oltre 30 ore senza ricaricarlo.

Il Rider S800 è dotato di molte funzionalità avanzate incluse Live Tracking, Climb Challange, Ricerca Vocale, sensore di luminosità ambientale e molto altro.
Con il prezzo della promo rottamazione diventa davvero uno strumento molto appetibile.
Se volete saperne di più, più in basso trovate il nostro test.

Per maggiori informazioni:
ciclopromo.com
brytonsport.com

TEST – Bryton Rider S800: la prova di lunga durata