Richiamo FSA: problemi su alcune guarniture Gossamer AGX+

Redazione
|
test

Richiamo FSA: problemi su alcune guarniture Gossamer AGX+

Redazione
|

FSA ha appena annunciato di aver avviato un richiamo volontario relativo alle guarniture Gossamer AGX+ [CK-6037] prodotte tra gennaio 2022 e dicembre 2022. 

Il problema è relativo alla pedivella destra, che potrebbe allentarsi o staccarsi dal resto della guarnitura provocando instabilità o cadute.
Se l’utente avverte che la pedivella è lenta o ha un po’ di gioco deve immediatamente interrompere l’utilizzo.

FSA ci tiene a sottolineare che queste guarniture prima di essere immesse sul mercato hanno passato tutti i test di qualità internazionali ISO.

Richiamo FSA

Quali sono le guarniture interessate dal richiamo

Le guarniture interessate dal richiamo sono le FSA Gossamer AGX+ [CK-6037] con numero seriale che inizia per B1, B2 e B3. Il numero seriale si trova all’estremità della pedivella, vicino al perno pedale (foto sotto). FSA richiede che tutti prodotti compresi all’interno di questi seriali vengano rispediti per essere sostituiti.

Se la guarnitura è tra quelle interessate dal richiamo recatevi dal vostro rivenditore di fiducia FSA che vi indicherà come procedere.

Richiamo FSA

Guarniture sostitutive

FSA si sta preparando a sostituire a clienti, negozianti e distributori tutte le guarniture Gossamer AGX+ interessate dal richiamo.

Soluzioni possibili per la sostituzione sono i modelli CK-6138, CK-6038 e CK-6027 che vedete nell’immagine in basso. La sostituzione non comporterà alcuna spesa per l’utente finale.

Richiamo FSA

Per maggiori informazioni: fullspeedahead.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione

La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right