Rilanciamo e volentieri pubblichiamo la raccolta fondi promossa da Pissei a favore delle popolazioni della Regione Toscana colpite dall’alluvione. Pissei, partner e fornitore tecnico dell’UAE Team Emirates di Tadej Pogačar, è un marchio storico, fortemente ancorato al territorio con uffici tra Agliana (Pt) e Firenze. Una realtà attiva dal 1978 (il primo nome era Ellegi) che non ha mai abbandonato la filiera produttiva 100% Made in Italy. L’Azienda, oggi, tocca con mano la criticità della situazione ed ha deciso di promuovere una raccolta fondi per la Toscana tra gli appassionati di ciclismo.
G.B.


COMUNICAZIONE UFFICIALE

Nella notte tra il 2 e il 3 Novembre, i dintorni di Firenze sono stati colpiti da un forte temporale che ha provocato allagamenti in molte città intorno a Prato e Pistoia.

Pissei si trova proprio tra le due città, dove si sono verificati i danni maggiori.
Abbiamo avuto la fortuna di non essere stati colpiti dall’alluvione e tutti i nostri tessuti, i macchinari e soprattutto tutti i nostri colleghi sono fortunatamente al sicuro.

Ma centinaia di aziende e famiglie non lo sono.
Stiamo vedendo attività piccole e grandi, persone, famiglie, che lottano tra il fango per salvare ciò che possono.

Vi invitiamo a unirvi a noi nella campagna che abbiamo creato per devolvere interamente il ricavato alla Regione Toscana per aiutare le persone e le aziende colpite.

https://gofund.me/ebc65253

Grazie.

Raccolta fondi per la Toscana