COMUNICATO UFFICIALE

Peter Sagan e Sportful siglano un accordo di collaborazione decennale unico nel suo genere.
L’atleta slovacco, tre volte iridato e tra i più vincenti della storia del ciclismo moderno, e il brand italiano di abbigliamento da ciclismo e sci di fondo continuano una relazione di lungo corso e destinata a durare per ancora molto tempo.

L’accordo rappresenta un impegno reciproco importante e un momento chiave nella storia di un brand che, pur avendo lavorato con campioni di livello assoluto del panorama ciclistico internazionale, mai si era legata così a doppio filo ad una figura sportiva.

La partnership, che nasce da un rapporto di lungo corso, tanto professionale quanto umano, ha visto Sportful partecipare a diversi trionfi a fianco di Peter Sagan – i successi mondiali, le vittorie nelle grandi classiche, la maglia ciclamino del Giro d’Italia e le maglie verdi al Tour de France – e porterà il brand ad affiancarlo anche nella sua nuova avventura con la maglia del Team TotalEnergies.

Sagan e Sportful

“Il rapporto con Peter è sempre stato prima umano e poi professionale – ha dichiarato Dario Cremonese di Sportful –  Legarci a lui è un passo importante, ma del tutto naturale per chi sa che tipo di relazione Peter ha con l’azienda – tanto con la proprietà quanto con i suoi dipendenti. È sempre un piacere accoglierlo tra di noi e sapere che potremo farlo per i prossimi dieci anni – insieme a tante altre iniziative – è un orgoglio e un privilegio”. 

Sagan e Sportful

“Sono molto contento e orgoglioso di continuare a far parte della famiglia Sportful – ha detto Peter Sagan – Il rapporto che si è instaurato in questi anni con la famiglia Cremonese e, in modo particolare, con Dario e Alessio va oltre lo sport e i risultati sportivi e rappresenta – per me – qualcosa di speciale e unico. L’azienda ha sempre dimostrato di credere in me e io non posso che esserne felice e riconoscente. Sono sicuro che nei prossimi 10 anni ci divertiremo ancora di più di quanto abbiamo già fatto insieme”.

Per maggiori informazioni:
sportful.com
petersagan.com