COMUNICATO UFFICIALE

Niente pedalate all’aperto, niente Classiche e Giro D’Italia, niente tifosi sulle strade ad acclamare i propri beniamini.
E’ triste, ma per ora non c’è altra soluzione.

Team EF Education First

Per questo molti team si stanno attrezzando per rimanere in contatto con gli appassionati di ciclismo attraverso i social e le opportunità offerte dai software di ciclismo virtuale.
Il team EF Pro Cycling, ad esempio, ha costruito un programma molto fitto di eventi virtuali per i mesi di aprile e maggio.
Si va dagli eventi di gruppo su Zwift, in cui pedalare con i Pro’ del Team, come Alberto Bettiol, Higuita, Van Marcke, Uran e altri, alle social our su Instagram, dove è possibile interagire direttamente con gli atleti.

Altri eventi su Zwift e Instagram saranno organizzati insieme ai brand legati al team EF, come Rapha e Cannondale.




“Il ciclismo ha dei tifosi fantastici” – ha dichiarato il CEO del team Jonathan Vaughters – “Non siamo in grado di vederli sulle strade questa primavera, ma speriamo di poterlo prendere come un momento per impegnarci e connetterci in modo diverso con le persone e lo sport.”

Di seguito riportiamo il calendario di tutti gli eventi organizzati dal Team EF Education First, che annuncia anche qualche altro appuntamento “speciale”, che sarà annunciato più avanti.
Vi ricordiamo che l’orario EST è quello americano e che per avere l’orario italiano esatto dovrete aggiungere 6 ore (es. le 8 am EST sono le 14 italiane).

Per maggiori informazioni: efprocycling.com oppure