Focus Group Italia cerca un meccanico da inserire nel Dipartimento Service e Assistenza della sede di Arcé di Pescatina, in provincia di Verona. Per rispondere a questa offerta di lavoro Focus sono richieste buone competenze meccaniche e un forte orientamento ai dettagli.
Diverse sono le responsabilità richieste a questa figura. In primo luogo quella di fornire il massimo livello di servizio e di essere in grado di coordinarsi e interagire con il dipartimento per la gestione del flusso di pratiche di garanzia aperta dai rivenditori.
Inoltre sono ovviamente necessarie la piena capacità e competenza meccanica per intervenire sulle bici dei brand Focus. Infine dovrà dimostrare capacità organizzative e di gestione del magazzino ricambi e accessori.
Per questa offerta di lavoro Focus non è obbligatoria ma sarà valutata positivamente la precedente esperienza nel settore, mentre sono richieste la conoscenza del prodotto e ottime capacità di problem solving e di pensiero creativo.
La sede di lavoro sarà il nuovo quartier generale di Focus in Valpolicella, inaugurato nel 2021. Si tratta di una struttura di 5.500 mq progettata e realizzata in modo innovativo per rendere l'operatività ed il flusso di lavoro più efficienti possibili.
Con la presenza di 25 collaboratori operativi la sede consente infatti di sostenere la distribuzione di circa 20.000 biciclette a stagione presso oltre 500 rivenditori sul territorio nazionale.
Il gruppo Focus Italia, sul mercato delle biciclette dal 2018, distribuisce marchi prestigiosi come Focus Bikes, Cervélo, Santa Cruz Bicycles e Kalkhoff. Nel gennaio 2023 a questi si è aggiunto lo storico brand di mountain bike GT Bicycles.
Grazie alla partnership con Pon.Bike nel 2019 passa da s.r.l. a s.p.a. e diventa a tutti gli effetti compagnia partner del gruppo.
Tutti i dettagli sulla posizione lavorativa sono disponibili QUI.
Coloro che si riconoscessero nel profilo descritto, se in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il loro curriculum a info@focusitaliagroup.it.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere