COMUNICATO UFFICIALE

Liv, il brand dedicato alle donne in bicicletta, presenta oggi i nuovi caschi Liv Relay MIPS e Liv Path MIPS, caratterizzati entrambi da un design pulito ed elegante, e da caratteristiche che danno priorità alla sicurezza e al comfort.

Liv Relay Mips

Il Liv Relay MIPS è stato progettato per le cicliste su strada e le commuter, mentre il Liv Path MIPS è stato sviluppato per le appassionate di mountain bike.

Entrambi i nuovi caschi includono la tecnologia MIPS (Multi-directional Impact Protection), una copertura posteriore estesa e un sistema di aerazione Direct Flow Cooling.



Ora vediamo le caratteristiche del Liv Relay Mips.

Il casco è progettato con un profilo posteriore più esteso che fornisce una protezione aggiuntiva alla parte posteriore della testa.
La tecnologia MIPS riduce gli effetti potenzialmente pericolosi degli urti e garantisce quindi un livello di sicurezza più elevato.

«I nuovi caschi Liv Relay MIPS e Liv Path MIPS sono stati progettati per offrire un valore aggiunto a tutte le cicliste che desiderano grande protezione e stile – ha affermato Phoebe Liu, chief branding officer di Giant Group, che comprende Liv, Giant, Momentum e CADEX – Questi caschi sono la scelta perfetta per chi vuole rimanere fresca e comoda in qualsiasi uscita.»

Caratterizzato da un nuovo cinturino a 360°, un design adatto alla coda di cavallo e il sistema di regolazione CINCH Pro™ che può essere usato con una sola mano, per una vestibilità perfetta e una guida più confortevole.

I canali di areazione e raffreddamento sono ottimizzati per far circolare l’aria all’interno del casco e consentono di mantenere la testa fresca a qualsiasi velocità.

Il Liv Relay Mips ha un’imbottitura interna antimicrobica e traspirante TransTextura e in più è compatibile con la luce posteriore Alumbra per migliorare la visibilità della ciclista in condizioni di scarsa illuminazione.

Liv Relay MIPS è disponibile in due misure – S/M e M/L – e in colori specifici per ciascun Paese.

Per ulteriori informazioni potete consultare www.liv-cycling.com o contattare il rivenditore Liv più vicino.
Se siete interessati anche al Liv Path Mips, qui trovate l’articolo.
Qui trovate altri articoli riguardanti i prodotti e le iniziative Liv.