

Nuove selle in arrivo per il Team INEOS Grenadiers per la stagione 2024. La corazzata britannica ha infatti stipulato una partnership tecnica di 3 anni con Prologo, che sostituirà Fizik.
Dopo aver cambiato anche il fornitore dell'abbigliamento, INEOS Grenadiers ha scelto Prologo come fornitore esclusivo delle selle che verranno utilizzate dagli atleti del team per affrontare le prossime gare in tutte le discipline: dalla strada, alla pista, fino alle Coppa del Mondo di ciclo cross e cross country, supportando anche i due campioni del mondo in carica Pauline Ferrand-Prévot e Tom Pidcock.
La nuova collaborazione nasce dalla dedizione comune di Prologo e INEOS Grenadiers alla costante ricerca senza compromessi delle più alte performance, attraverso l’innovazione e il continuo miglioramento. Aspetti fondamentali per poter competere ai più alti livelli in tutti gli appuntamenti più importanti della stagione, ai quali si aggiungono quest’anno anche i Giochi Olimpici di Parigi, dove Pidcock e Ganna dovranno difendere gli ori olimpici conquistati a Tokyo 2020.
Questa nuova partnership consolida la presenza di Prologo sia nel ciclismo su strada, portando a 7 il numero di squadre World Tour supportate nel 2024, sia nelle competizioni MTB ai più alti livelli.
"Prologo è entusiasta di unire le forze con INEOS Grenadiers, una squadra che incarna i più alti standard di professionalità e successo nel ciclismo su strada e non solo. È un piacere poter tornare a collaborare con il team, dopo i grandi traguardi già raggiunti insieme negli anni 2010/2011 durante la collaborazione con il team SKY”, ha dichiarato Salvatore Truglio, Brand Manager di Prologo. "La passione per l’innovazione e le performance, che condividiamo con il team INEOS Grenadiers, si unisce alla determinazione e all’attenzione ai dettagli dei suoi campioni, creando una sinergia unica che porterà a grandi risultati e alla realizzazione di nuovi prodotti sempre più performanti nelle diverse discipline, per rispondere alle esigenze sia dei professionisti che di tutti i ciclisti”.
Carsten Jeppesen, head of technical partners and cycling relations del team, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di accogliere Prologo come nostro partner tecnico esclusivo per le selle. La loro esperienza nella progettazione e produzione di selle per team professionisti strada e cross country si allinea perfettamente con la nostra visione di successo e innovazione. Siamo certi che questa collaborazione porterà vantaggi tangibili alla nostra squadra e contribuirà al nostro impegno costante per eccellere nelle competizioni su strade e non solo”.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere






