Mancano ormai pochi giorni a #NoiConVoi2019.
L’appuntamento è per domenica 20 ottobre a Pescara del Tronto. Partenza alle ore 10.

I dettagli su come iscriversi, sul percorso e sulle iniziative di beneficenza che saranno attivate grazie alla quota di adesione ve li abbiamo già descritti in questo articolo.

Nel frattempo, però, è aumentato il numero di pro’ ed ex pro’ che parteciperanno all’evento e sono state attivate due ulteriori iniziative collaterali molto interessanti.





Sulle strade di #NoiConVoi2019 ci saranno Bettiol, Sbaragli, Visconti, Cataldo, Marta Bastianelli, Cassani, Bongiorno, Bartoli, Petacchi, Chicchi, Salvato, Coppolillo, De Patre, Proni, Damiani, Alberati, Maggioni, Marina Romoli e Luca Panichi.
E in bici salirà anche Sergio Pirozzi, il sindaco di Amatrice dei giorni più duri: arriverà  nella sua città  e lì saluterà  il gruppo.

IN PALIO LA MAGLIA DELLA NAZIONALE AUTOGRAFATA
Partecipando a #NoiConVoi2019, oltre che divertirsi e fare del bene, si potrà vincere la maglia azzurra utilizzata dalla nazionale ai mondiali Yorkshire2019, firmata da tutti i ragazzi e le ragazze che hanno preso parte al mondiale.

Si tratta della maglia ufficiale 2019, quella con l’invito di Gimondi a non mollare mai fino alla fine e il suo autografo.

#NoiConVoi2019

Un ricordo davvero unico, messo a disposizione grazie alla disponibilità di Castelli e Sporful, che si potrà vincere acquistando i biglietti per l’estrazione che avverrà durante il pasta party (il cui ricavato andrà, ovviamente, in beneficenza).

Qui trovate i dettagli su come partecipare.

CONCORSO FOTOGRAFICO #NOICONVOI2019
L’altra iniziativa nata negli ultimi giorni è il concorso fotografico che mette in palio 3 iscrizioni gratuite al Giro della Sicilia 2020, dal valore di 270 euro ciascuna, che si svolgerà in 5 tappe in Val di Noto dal 25 aprile al 1° maggio.

Il concorso è aperto esclusivamente ai partecipanti a #NoiConVoi2019 e qui trovate regolamento e modalità di partecipazione.

#NoiConVoi 2019

Per maggiori informazioni: noiconvoi2016.it