Merida Italia: nuova proprietà e nuovo amministratore delegato

Redazione BiciDaStrada.it
|
test

Merida Italia: nuova proprietà e nuovo amministratore delegato

Redazione BiciDaStrada.it
|

Che la bike industry stia vivendo una fase di assestamento e rinnovamento non è una novità per nessuno e i cambi di proprietà, di dirigenza, gli accorpamenti, le fusioni e le acquisizioni fanno parte di questa fase.
L'ultima in ordine di tempo è Merida Italia, che nel comunicato seguente annuncia un cambiamento importante.

VM

COMUNICATO UFFICIALE

Merida Bikes SWE (South West Europe) S.A. ha ufficialmente acquisito il controllo azionario di Merida Italia. Questa operazione strategica segna una nuova fase di espansione e conferma l’impegno dell’azienda nel rafforzare la propria presenza nel mercato europeo.

Nell’ambito di questa transizione, Eduardo Roldán è stato nominato nuovo Amministratore Delegato di Merida Italia. Con una solida esperienza nel settore ciclistico e nella gestione internazionale, Roldán è la persona ideale per guidare le attività italiane verso una nuova fase di crescita e innovazione.

«Siamo entusiasti di costruire una forte alleanza con i nostri clienti e rivenditori italiani. Il nostro obiettivo è offrire un servizio eccellente e continuare a valorizzare il marchio Merida in Italia, garantendo a ogni ciclista la massima qualità e prestazione delle nostre biciclette.» ha dichiarato Eduardo Roldán.
 
L’azienda guarda con fiducia a questa nuova fase e ribadisce il proprio impegno a supportare la comunità ciclistica italiana con la stessa passione ed eccellenza che contraddistinguono Merida a livello globale.

Info: www.merida-bikes.com/it-it.
Qui tutti i nostri articoli e test riguardanti Merida.

Condividi con
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it

La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right