Maxxis Re-Fuse Gen2 è l’ultima evoluzione di un copertoncino che è stato un punto fermo della gamma Maxxis Road per due decenni, apprezzato per la sua durata e per il rapporto qualità/prezzo.

Il nuovo Maxxis Re-Fuse viene presentato come ancora più veloce, più leggero e anche più resistente di prima grazie a diverse novità costruttive.

Maxxis Re-Fuse Gen2

Per prima cosa è stato modificato il disegno del battistrada: la zigrinatura a diamante completa della generazione precedente è stata sostituita da un centro liscio, abbinato a micro tasselli laterali.
Il rinnovato disegno del battistrada è abbinato ad una nuova mescola full-silica, che promette di ridurre la resistenza al rotolamento, migliorando anche l’aderenza in condizioni di bagnato e rendendo il Re-Fuse ideale per l’utilizzo durante tutto l’anno.

La struttura della carcassa è a 60 TPI. E’ disponibile in versione pieghevole, solo per camera d’aria. Il peso dichiarato nella misura 700×28 è di 300 grammi.

Il nuovo Maxxis Re-Fuse è dotato anche di un packaging eco-friendly.

Maxxis Re-Fuse Gen2

Maxxis Re-Fuse Gen2

Maxxis Re-Fuse Gen2: le novità principali

  • Nuovo disegno del battistrada con parte centrale liscia
  • Nuova mescola full-silica per tutte le stagioni
  • Nuova protezione antiforatura MaxxShield

Maxxis Re-Fuse Gen2 sarà disponibile a partire da dicembre nelle misure da 700×25, 700×28 e 700×32. Maxxis è distribuito in Italia da CicloPromoComponents e sarà possibile acquistarlo on-line o nei negozi affiliati.

Per maggiori informazioni:
ciclopromo.com
maxxis.com