COMUNICATO UFFICIALE

Testata e approvata dai Pro’, la nuova linea Santini personalizzabile per il 2019 permetterà a tutti gli appassionati di indossare la qualità e la tecnicità dei capi per i campioni.
La gamma Premium Custom Clothing include accessori e abbigliamento per il ciclismo e il triathlon ed è progettata con tessuti dall’alto profilo tecnico.

La collezione Premium Custom Clothing 2019 include la linea “World Tour” – che comprende gli stessi capi, uomo e donna, che vestono le squadre Santini World Tour maschili e femminili – e la linea “Racing Team”. Un top di gamma, quest’ultima, dedicata agli amatori (granfondisti, randonneur, gruppi sportivi) che vogliono un prodotto di qualità che soddisfi quattro promesse: fit, performance, comfort e durability.
Per la creazione di ogni capo vengono infatti utilizzati gli stessi processi, gli stessi materiali e la stessa passione impiegati nella realizzazione dei completi che vestono i Pro’.

Santini personalizzabile
Giro delle Fiandre donne 2018 – Anna Van Der Breggen (Boels Dolmans Cycling), foto Davy Rietbergen/CV//BettiniPhoto©2018.

Per l’autunno/inverno, la collezione prevede una linea completa di capi adatti a ogni condizione climatica: dalla mezza stagione alla pioggia battente, dal freddo alle condizioni estreme.
In aggiunta, una linea dedicata a Ciclocross, Mtb e Cross country, una per i bambini e una serie completa di accessori e intimo.

E per gli amanti triathlon Santini propone una gamma uomo che include i capi della linea Sleek – Hydro Fast che garantiscono maggior vantaggio aerodinamico in acqua e i body della linea Redux – Aero Light per essere particolarmente veloci in bici, tutti personalizzabili.
La collezione triathlon Sleek e Redux personalizzabile è disponibile anche per donna ed è completata da un body pensato per i più piccoli.

Santini personalizzabile

Con la collezione Premium Custom Clothing, Santini Cycling Wear veste la “passione su misura” grazie ai contributi di professionisti del ciclismo e del triathlon che hanno lavorato fianco a fianco con i designer del brand per rendere accessibile a tutti gli appassionati la più alta qualità dell’abbigliamento tecnico.
A fianco di linee e colori capaci di soddisfare tutti i gusti, è stato applicato il know-how Santini fatto di tessuti innovativi e di esperienza che da oltre 50 anni vede il brand lavorare con passione e dedizione.

Santini personalizzabile
Tour de France 2018 – John Degenkolb (Trek – Segafredo), foto Luca Bettini/BettiniPhoto©2018.

La linea Santini Custom ha un sito dedicato e completamente rinnovato dove poter scoprire tutti i dettagli relativi ai capi personalizzabili: www.santinicustom.it