COMUNICATO UFFICIALE
Quote agevolate de “La Leggendaria Charly Gaul” – dal 12 al 14 luglio - in scadenza a fine mese.
Il C.O. di APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi e ASD Charly Gaul Internazionale si occuperà di allestire la prova regina di Trento, regalando a tutti i pedalatori tre sfide ciclistiche in tre giorni: si comincerà dalla cronometro di Cavedine UCI Gran Fondo World Series di venerdì 12 luglio, ‘rilassandosi’ poi in sella con “Lo Sceriffo” Francesco Moser alla Ciclostorica “La Moserissima” di sabato 13 luglio fra abbigliamento d’epoca e “cavalli d’acciaio”, e chiudendo l’apoteosi sportiva con “La Leggendaria Charly Gaul” domenicale, anch’essa prestigiosa tappa UCI Gran Fondo World Series.
Entro il 30 aprile le quote di partecipazione saranno così costituite: 52 euro per l’iscrizione a “La Leggendaria Charly Gaul”, 70 euro in abbinamento alla cronometro, e 35 euro per “La Moserissima”.
I percorsi della Charly Gaul 2019 saranno due: si potrà scegliere tra la Granfondo di 141 km e 4000 metri di dislivello complessivo, e la Mediofondo, di 57 km e 2000 metri di dislivello.
Qui potete gustarne un'anteprima:
Per far conoscere la città di Trento e i suoi dintorni con la mitica salita sul Monte Bondone, e per consentire di allenarsi in vista della quattordicesima edizione della gara, il comitato organizzatore di APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi e ASD Charly Gaul Internazionale ha pensato bene di proporre a tutti gli appassionati di ciclismo tre tour guidati con tre difficoltà differenti.
Per iscriversi alla Leggendaria Charly Gaul così come per le altre informazioni, consultate il sito www.laleggendariacharlygaul.it.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere