
Komoot e Garmin semplificano le funzioni di navigazione e pianificazione
Redazione BiciDaStrada.it

Komoot e Garmin semplificano le funzioni di navigazione e pianificazione
Redazione BiciDaStrada.it
Komoot e Garmin collaborano in modo stretto sin dal 2017.
Grazie ad una connessione API e all’app komoot in Garmin IQ Store gli utenti già da tempo possono trasferire i percorsi komoot sui loro dispositivi Garmin e negli ultimi anni sono state aggiunte ulteriori funzionalità come Naviga con Garmin e le mappe komoot per Garmin.
Ora la collaborazione tra komoot e Garmin fa un altro passo avanti per rendere più facile la connessione tra le due piattaforme e semplificare le operazioni di pianificazione e navigazione: quando un utente configura per la prima volta il propio Garmin Edge, vedrà komoot specificamente consigliato come parte del processo di onboarding nell'app Garmin Connect.


komoot e Garmin: cosa aspettarsi
Questa nuovo step nella collaborazione tra komoot e Garmin come cambierà l'esperienza d'uso degli utenti? Di seguito trovate le migliorie indicate da komoot:
Trasferimento diretto dei percorsi
I percorsi pianificati con komoot possono ora essere avviati sul dispositivo Garmin in pochi secondi tramite "Live Sync”, utilizzando il pulsante "Naviga con Garmin".
Navigazione con mappe
Oltre alle mappe Garmin, gli utenti possono accedere alle mappe e alle informazioni sul percorso più note di komoot, inclusi dettagli come il tipo di superficie e i profili altimetrici.

Modifiche al percorso durante la marcia
Le modifiche al percorso possono essere integrate durante l'attività senza interrompere la registrazione.
Contenuti generati dagli utenti per migliorare la pianificazione del percorso
Grazie alle funzionalità di komoot, gestite dalla community, gli utenti possono pianificare più facilmente un giro. Milioni di percorsi suggeriti, arricchiti da foto, offrono una migliore comprensione del percorso e la navigazione su Garmin può iniziare con un solo clic.
Per maggiori informazioni:
komoot.com/it
garmin.com/it
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere




