Il kit Multi-Tool Syncros Guide è un nuovo set di attrezzi dalle dimensioni veramente contenute, che potete facilmente portare con voi durante gli allenamenti e le uscite in bici più lunghe.
La particolarità del Syncros Guide sta nel suo contenuto: oltre ai “tradizionali” multi-attrezzi, infatti, al suo interno trova posto una piccola chiave dinamometrica con cricchetto e punte di ricambio, con limitatore a 5Nm.
Esattamente quello che serve per effettuare qualche intervento di emergenza e serrare in sicurezza le viti, senza rischiare di fare danni.

Kit Syncros Guide



A chi non è capitato di alzare o abbassare la sella durante la pedalata? Soprattutto dopo aver cambiato da poco la bici.
In questo modo si ha la possibilità di farlo senza problemi e senza rischiare di stringere troppo il reggisella in carbonio, rompendolo.
Ideale anche per le uscite in Gravel Bike dove, a causa dei percorsi più accidentati, capita più frequentemente di dover effettuare interventi di emergenza.

Kit Syncros Guide

Le dimensioni del kit Syncros Guide, una volta arrotolato nella sua custodia, sono davvero ridotte.
Come vedete dalla foto qui sotto sta tutto nel palmo di una mano. Si può riporre direttamente dentro la tasca posteriore della maglietta (il peso è di appena 208 grammi), oppure inserire all’interno della borraccia portattrezzi.

Kit Syncros Guide

All’interno dell’astuccio del Syncros Guide, oltre alla chiave dinamometrica con cricchetto, trovano posto 9 punte di ricambio (brugole da 3/4/5/6/8 mm, Torx 15/25/30, punta cacciavite a stella), set di cacciagomma, smagliacatena con supporto per maglia e chiavi per raggi, 6 toppe in gomme autoadesive.

Prezzo al pubblico: 74,00 euro.

Per maggiori informazioni sui prodotti Syncros: syncros.com