Italian Bike Festival 2026 annuncia le prossime date

Redazione BiciDaStrada.it
|
test

Italian Bike Festival 2026 annuncia le prossime date

Redazione BiciDaStrada.it
|

Forte dei numeri registrati nell’ultima edizione (circa 63 mila ingressi), Italian Bike Festival 2026 annuncia le date di quella che sarà la nona edizione.

Il più importante evento italiano per la bike industry internazionale anche il prossimo anno rinnoverà la presenza al Misano World Circuit, dal 4 al 6 settembre 2026, confermando la formula vincente che massimizza l'interazione tra aziende, operatori del settore e pubblico.

L'organizzazione, guidata da Movestro, società del gruppo IEG (Italian Exhibition Group), con il supporto di APT Servizi Emilia-Romagna, intende confermare anche la decisa apertura verso gli espositori stranieri: già quest'anno erano presenti espositori provenienti da 18 Paesi, compresi Cina e Stati Uniti, e oltre il 5% di pubblico estero.

La scelta open-air viene ribadita, nonostante continue voci di cambio location, perché, secondo gli organizzatori, è in grado di rispecchiare perfettamente l'essenza della bici: "un'esperienza accessibile, fatta di contatto diretto e scambio senza barriere".

In avvicinamento alle date di settembre di Italian Bike Festival 2026, il 17 - 18 - 19 aprile 2026 si terranno a Pisa i Bike Days, tre giornate di esperienze, test, talk, show ed esposizioni dei brand di riferimento nella cornice del Giardino Scotto (Lungarno Fibonacci, 2 - ingresso gratuito).

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo a www.italianbikefestival.net.
Qui potete trovare tutti i contenuti che abbiamo realizzato a Italian Bike Festival 2025.

Infine, qui sotto, il video riassuntivo dell'edizione appena trascorsa:

Condividi con
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it

La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right