COMUNICATO UFFICIALE

3.600 m² dedicati al ciclismo. Quello che Sportler sta costruendo a Bolzano sud sarà, in base a quanto dichiarato dall’azienda, il più grande negozio di bici in Italia.
Un’operazione importante che segue l’apertura del primo Sportler Bike a Peschiera del Garda (Vr) avvenuta ad aprile dello scorso anno.
Un chiaro segnale di quanto sia importante il mercato del ciclismo per il gruppo altoatesino.

L’apertura del negozio di Bolzano è prevista per aprile 2022 e da questo palcoscenico Sportler presenterà al pubblico la propria gamma di biciclette, accessori e abbigliamento.

più grande negozio di bici

Inaugurazione ad aprile

La superficie del più grande negozio di bici in Italia verrà distribuita su due piani.
Il piano terra ospiterà accessori, caschi, scarpe, urban e city bikes, biciclette per bambini e un’area dedicata all’abbigliamento dove ci sarà la possibilità di configurare il proprio stile grazie alla presenza di alcuni noti marchi.

Il piano superiore sarà dedicato al segmento performance con MTB, E-MTB, gravel bike, bici da corsa, accessori tecnici, Bike Lab e Service Area.
I due piani saranno collegati da una rampa ciclabile e su entrambi i livelli verrà prevista una pista test.

più grande negozio di bici

Officina, lavaggio e bikefitting

La Service Area sarà caratterizzata da ben otto officine moderne e attrezzate per tutti i tipi di riparazioni. Nella Bike Wash Station le biciclette potranno essere pulite grazie alle più moderne tecnologie.

Ci sarà spazio anche per la cura della posizione in sella.
I dati verranno raccolti ed elaborati da un simulatore meccatronico e da un software assistito da uno scanner 3D. Grazie al servizio IdMatch sarà possibile, inoltre, operare una scansione tridimensionale completa del corpo del ciclista al fine di garantire il massimo comfort durante la pedalata.
Attraverso la Sportler App tutti i clienti potranno prenotare una consulenza personale gratuita con un esperto e il servizio di riparazione.

Un’esperienza da vivere per tutti gli appassionati e per tutti coloro che intendono avvicinarsi al ciclismo.

Qui sotto tutti i dettagli del punto vendita di Peschiera del Garda.

Sportler: a Peschiera del Garda apre un punto vendita “solo bike”