Granfondo Scott Piacenza 2019: fino al 31 dicembre iscrizione a 30 euro
Redazione BiciDaStrada.it
Granfondo Scott Piacenza 2019: fino al 31 dicembre iscrizione a 30 euro
Redazione BiciDaStrada.it
COMUNICATO UFFICIALE
Scenari e tradizioni uniche caratterizzano dal 2013 la Granfondo Scott Piacenza, l’evento brandizzato dalla Scott Sports la nota azienda svizzera che da oltre sessant’anni ha avuto un rapporto "No Shortcuts" (No Scorciatoie) con lo sviluppo del prodotto e competizioni.
No Scorciatoie, ma soltanto pura passione nell’organizzazione di un evento che ha scelto il centro logistico Piacenza Expo quale comoda location dell’evento, da cui ogni anno partono i protagonisti delle due prove in programma che si snodano lungo straordinari percorsi immersi nel verde delle colline piacentine.
Spirito di squadra. Granfondo Scott premierà anche nella nuova edizione dell’evento coloro che affrontano la Granfondo con un giusto spirito di squadra, dove l'aiuto reciproco in gara viene prima del risultato personale.
Le squadre potranno cimentarsi sia a livello agonistico, sia secondo uno spirito meno esasperato, dove gli atleti più esperti e preparati possono mettersi al servizio dei loro compagni di squadra.
Per gli agonisti è comunque prevista la premiazione delle prime tre squadre classificate per i percorsi Medio e Lungo, inoltre tra tutte le squadre verranno sorteggiati anche tre premi a sorpresa.
Il comitato organizzatore della manifestazione in programma domenica 1 settembre 2019, inserita nel calendario del circuito Giro delle Regioni On the Road, sta valutando alcune iniziative di carattere promozionale che insieme alla vasta area Expo caratterizzata dallo stand Scott in cui i partecipanti avranno l’opportunità di vedere e provare le novità della gamma 2019 e i telai che hanno segnato la stagione professionistica 2018.
Le iscrizioni si effettuano online attraverso il portale della società Endu.
Intanto lunedì 31 dicembre scadrà la quota di adesione promozionale di 30 euro sia per gli uomini che per le donne.
Per maggiori informazioni: granfondoscott.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere