Anche se è passato qualche giorno dalla cerimonia di premiazione, ci fa piacere condividere con voi la notizia dei Garmin Beat Yesterday Awards 2021, ovvero i premi che Garmin Italia assegna ogni anno a dei progetti sportivi fuori dal comune.
Il bello di queste imprese è che sono pensate e realizzate da persone comuni, che magari nella vita fanno tutt’altro e che decidono, spinte dalle motivazioni più diverse, di dare forma ai loro sogni, anche un po’ folli…
Vi invitiamo, in particolare, a guardare il video a fondo pagina, che racconta la storia di una sfida in bicicletta, nata dal desiderio di aiutare dei bambini un po’ svantaggiati.

VM

COMUNICATO UFFICIALE

Si sono tenute qualche giorno fa le premiazioni dei Garmin Beat Yesterday Awards 2021, i riconoscimenti che da sei anni Garmin Italia consegna ai protagonisti di progetti sportivi particolarmente meritevoli per aver concretizzato un loro sogno superando un proprio limite.

Garmin Beat Yesterday Awards 2021

I protagonisti delle cinque storie premiate hanno voluto mettersi alla prova in diverse avventure, dal trail running al ciclismo, dalla nautica al motociclismo, passando per l’outdoor: ognuno con le proprie motivazioni ha saputo raggiungere con determinazione e passione il proprio obiettivo.

I Garmin Beat Yesterday Awards, giunti alla sesta edizione, nell’edizione 2021, hanno voluto premiare cinque sfide personali portate a termine durante questo anno di ripresa.
Tra oltre 700 candidature ricevute in soli tre mesi, queste storie avvincenti riassumono alcune delle anime di Garmin: trail running, ciclismo, motociclismo, outdoor e nautica.

Beat Yesterday è la realizzazione di persone comuni che si mettono in gioco sacrificando tempo ed energie per riuscire in qualcosa che la maggior parte delle persone definiscono impossibile.
Beat Yesterday non è essere più bravi o più forti di altri, ma avere la volontà di non fermarsi a ciò che si è, per scoprire chi si vuole essere veramente.

Con i vincitori sul palco anche nomi di spicco del panorama sportivo italiano, come Michele Cannoni del Team Luna Rossa, l’alpinista valdostano Hervé Barmasse, il Campione del Mondo di ciclismo a Varese 2008 Alessandro Ballan e il motociclista italiano Alessandro Botturi.
Con loro, a premiare un progetto molto speciale, il conduttore televisivo Matteo Viviani.

Garmin Beat Yesterday Awards 2021

Tra le cinque imprese, vi proponiamo in particolare quella di Wolfango Poggi, che ha percorso da Firenze a Belgrado in otto giorni in sella alla propria bicicletta, per raccogliere fondi da devolvere alla fondazione Novak Djokovic con l’obiettivo di costruire un asilo in un villaggio della Serbia.

Ecco il video che racconta come è nato il suo progetto e come è stato portato a termine:

Per ulteriori informazioni sui Garmin Beat Yesterday Awards 2021 e per vedere i video delle altre imprese premiate: www.garmin.com/it-IT/beatyesterday.

Qui potete trovare i nostri articoli relativi a Garmin.